Nuove immagini di Galaxy S22 Ultra: sei proprio tu Galaxy Note?

3 weeks ago 30

Manca sempre meno al nuovo anno, il quale si aprirà con le novità previste da Samsung per il settore smartphone. A gennaio ci sarà Galaxy S21 FE e febbraio vedrà l'arrivo dei nuovi top di gamma Galaxy S22.

Le immagini che trovate in galleria mostrano i nuovi render di Galaxy S22 e S22 Ultra. La variante Ultra appare in una colorazione Bronze, che probabilmente sarà un'esclusiva di questo modello. Il design posteriore è coerente con quanto visto nei leak precedenti e non può non ricordarci la famiglia Galaxy Note, soprattutto se consideriamo che annessa ci sarà la S Pen. Un ulteriore segno che Samsung, almeno per il momento, ha la volontà di fondere la serie Note con il modello Ultra della famiglia S.

Le successive immagini in galleria mostrano invece nuovi render di Galaxy S22. Anche in questo caso non vediamo nulla di nuovo rispetto ai leak delle settimane scorse, con un modulo fotografico posteriore disposto su una fila verticale, nell'angolo in alto a sinistra. Ci aspettiamo che anche Galaxy S22+ presenterà lo stesso design.

Parlando di colorazioni, Galaxy S22 è atteso nelle opzioni Green, Pink Gold, Phantom Black, e Phantom White. Per S22 Ultra ci saranno invece Burgundy, Green, Phantom Black, e Phantom White. Anche per la S Pen sono attese le stesse alternative di colore.

Galaxy S22 Ultra - Render

Galaxy S22 - Render

Read Entire Article