One UI 7 sarà un aggiornamento particolarmente importante sia in termini di funzionalità, sia in termini di design, questo ormai lo sappiamo. Così come sappiamo che il suo sviluppo procede un po' a rilento rispetto ai piani iniziali, e infatti Samsung ancora non ha rilasciato la prima beta. In queste ore, però, stanno arrivando segnali confortanti riguarda ad un lancio potenzialmente vicino.
Dopo le indiscrezioni che parlavano di un rilascio della beta di One UI 7 basata su Android 15 nel mese di settembre, arrivano infatti altri segnali positivi: sui server Samsung è infatti comparsa una nuova build di One UI 7 destinata ai testi interni e corrispondente alla versione S928BXXU3BXH8 (l'ultila build terminava con "BXH4"). I primi indizi della One UI 7 erano arrivati proprio dai server Samsung nel mese di maggio.
È un dato che non ci offre indicazioni precise, ma che se sommato alle voci emerse in questi giorni rafforza l'ipotesi di un debutto della beta a settembre - poi sarà da capire se si tratterà dell'inizio, della metà o della fine del mese. Qualcosa si muove, insomma: i lavori del colosso coreano sull'ultima versione della propria interfaccia per Android vanno avanti. Non resta che aspettare.