One UI 7, ci siamo quasi: Beta su Galaxy S24 a inizio dicembre | Rumor

1 month ago 41

Finalmente i Beta test della One UI 7.0 stanno per partire: un leaker piuttosto attendibile ha condiviso la presunta tabella di marcia per gli smartphone Samsung flagship degli ultimi quattro anni. Sostanzialmente nella prima settimana di dicembre le Beta arriveranno sulla Galaxy S24 Series, mentre per la S23 Series bisognerà aspettare un’altra settimana o due. I Galaxy S21 di sicuro non riceveranno le Beta e passeranno direttamente alla stabile, mentre rimane dell’incertezza sui Galaxy S22.

La fonte dice che il programma Beta durerà un paio di mesi, quindi il rilascio stabile dell’aggiornamento inizierà intorno a febbraio; tempistiche e modalità di quella specifica fase rimangono ancora completamente sconosciute. Interessante osservare che per quel tempo la Galaxy S25 Series dovrebbe essere già disponibile sul mercato. Samsung stessa aveva confermato in passato che proprio i nuovi top di gamma sarebbero stati i primi a portare sul mercato la One UI 7 (stabile, quantomeno).

OneUI 7 beta for S24 series will start in December (first week)

S23 series is still atleast 2~3 weeks away

S22 series idk if it'll even get beta this year or not

S21 series definitely won't get any beta

Beta program will be 2 months long and stable is expected in February 🥱

— NMPS (@FamilyTaes) November 21, 2024

Negli ultimi anni Samsung si è affermata come uno dei produttori più virtuosi con gli aggiornamenti e il supporto software dei propri dispositivi Android; non solo in termini di longevità, ma anche di tempestività. Quest’anno sembra che le cose siano andate un pochino storte in questo senso - gli aggiornamenti ad Android 15 sono già in distribuzione su diversi dispositivi. Samsung rimane una delle aziende con il parco device più vasto, e soprattutto nell’ultimo periodo ha migliorato ulteriormente le proprie policy di supporto promettendo fino a sei anni anche su dispositivi super economici come il Galaxy A16.

Samsung aveva già confermato che quest’anno ci sarebbero stati ritardi - non è perfettamente chiaro il motivo specifico ma erano state citate necessità di apportare alcune modifiche alla nuova versione di One UI per renderla ancora migliore .


Read Entire Article