OnePlus 11 avrà gli stessi colori di OnePlus 10?

1 year ago 120

Sul prossimo OnePlus 11 non sono mancate di certo voci ed indiscrezioni, che quasi quotidianamente hanno permesso di fare luce sulle specifiche del prossimo top di gamma dell'azienda. L'ultima anticipazione ha interessato i colori del dispositivo, che dovrebbero essere gli stessi visti sulla serie 10. A dare questo annuncio ci ha pensato Max Jambor su Twitter, una fonte ritenuta piuttosto affidabile. Jambor, nello specifico, ha dichiarato che il nuovo telefono sarà disponibile nei colori nero e verde, con il primo che avrà una finitura opaca mentre l'altro sarebbe lucido.

Questa notizia, se venisse confermata, rappresenterebbe una piccola sorpresa visto che OnePlus, in passato, ha sempre rinnovato le tonalità dei suoi smartphone. Ad esempio, la serie 8 si caratterizzò per i colori blu e verde vivace, mentre quella successiva includeva colori come argento, viola, blu e verde. Al di là di questo particolare, però, il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con importanti aggiornamenti dal punto di vista tecnico, a partire dalla presenza del nuovo chip di Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 8 Gen 2. Non dovrebbero mancare all'appello anche l'ultimo tipo di memoria UFS 4.0.

Anche il design, infine, presenterebbe delle piccole modifiche rispetto al passato. Innanzitutto il modulo che ospiterà i sensori delle fotocamere sarà circolare, mentre il corpo del dispositivo dovrebbe essere realizzato in ceramica su di un telaio metallico. Insomma, l'azienda avrebbe lavorato con l'obiettivo di dare agli utenti un prodotto premium, sia sul piano del design che su quello delle componenti interne.

Read Entire Article