OnePlus 13: conferme sulla super batteria e novità sulla ricarica

2 months ago 104

Una delle caratteristiche di OnePlus 13 potrebbe essere la batteria. Fin dai primi rumor si parla di una capienza di 6.000 mAh, e il noto leaker cinese Digital Chat Station sul proprio profilo Weibo ha appena fornito l'ennesima conferma in questa direzione. Finora sembrava però che questa capienza record dovesse arrivare ad un prezzo: le indiscrezioni suggerivano che OnePlus 13 avrebbe perso una caratteristica del suo predecessore, ovvero la ricarica wireless.


Ecco, l'altra buona notizia è che Digital Chat Station si è espresso contrariamente a questa ipotesi, e invece ha parlato di una ricarica cablata da 100 W affiancata da una ricarica senza fili a 50 W. Inoltre, ha colto l'occasione per tornare su quanto anticipato già a giugno sul fronte della dotazione fotografica: OnePlus 13 dovrebbe essere equipaggiato con un sensore primario Lytia LYT-808 da 50 MP con apertura f/1,6.

OnePlus 13 sar

Android 04 Lug

A completare il quadro dei rumor ci sono altri informazioni: lo schermo sarebbe un OLED LTPO 8T da 6,8 pollici con risoluzione 2K (1.440 x 3.168 pixel), refresh rate a 120 Hz e design microcurvo su tutti i lati. Lo smartphone dovrebbe inoltre fare un bel salto in avanti sotto il profilo della resistenza con le certificazioni IP68 e IP69 (protezione dalla polvere, dall'immersione prolungata in acqua e da getti ad alta pressione e temperatura elevata), laddove OnePlus 12 si fermava alla certificazione IP65 (protezione dalla polvere e resistenza a getti d'acqua a bassa pressione).


Read Entire Article