OnePlus, 2022 a ritmi alti: un nuovo prodotto al mese secondo i rumor

2 years ago 219

Da ormai un paio d'anni OnePlus ha deciso di cambiare marcia e dimensione, andando incontro ad un processo di espansione e normalizzazione del catalogo: non più solo "flagship killer", ma anche - tanti - smartphone di fascia media, a partire dal primo OnePlus Nord, e non solo. L'ambizione, è evidente, è di creare un ecosistema di prodotti, e di farlo conservando anche una certa impronta ed identità. Anche se non sempre le cose sono andate benissimo, vedi ad esempio OnePlus Watch, prodotto molto curato e promettente, ma poi alla prova dei fatti rivelatosi deludente.

Ad ogni modo, per il 2022 l'azienda ha tutta l'intenzione di proseguire lungo la strada tracciata. E domani, 17 febbraio, ne avremo un primo assaggio con la presentazione di OnePlus Nord CE 2 ma anche di 4 nuovi smart TV in arrivo sul mercato indiano. Il leaker Mukul Sharma ha fornito alcune indiscrezioni sul 2022 di OnePlus proprio in riferimento al mercato indiano, parlando di ritmi serratissimi, con almeno il lancio di un nuovo prodotto ogni mese.

 lancio il 17 febbraio. Ecco cosa sappiamo

Android 10 Feb

OnePlus, 4 nuovi smart TV in arrivo in India il 17 febbraio | Rumor

Android 03 Feb

ANCHE NORD CE 2 LITE

Per quanto riguarda la serie Nord, al CE 2 che vedremo domani presto dovrebbe affiancarsi anche il Nord CE 2 Lite 5G, che secondo i rumor dovrebbe avere un display Full HD+ da 6,59 pollici con refresh rate a 90 Hz, un SoC Snapdragon 695, una batteria con capienza di 5.000 mAh e supporto per la ricarica rapida a 33W e un comparto fotografico posteriore composto da tre sensori posteriori (64 MP principale, 2 MP profondità, 2 MP macro) e una selfie cam da 16 MP.

E secondo Sharma, questi due nuovi smartphone della serie Nord sono solo i primi di una famiglia che anche quest'anno è destinata a rinnovarsi e confermarsi numerosa. Come anticipato, poi, il leaker riporta che OnePlus dopo il fallimento del primo Watch non getterà la spugna e tornerà alla carica anche sul fronte degli indossabili con un nuovo smartwatch e una smartband. Il riferimento è sempre al mercato indiano, ma possiamo immaginare che il respiro di questi prodotti nelle intenzioni del produttore sia di scala internazionale.


Read Entire Article