Oneplus migliora la fotocamera del 10 Pro e aiuta gli utenti con le traduzioni

2 years ago 241

L'ultimo top di gamma di casa OnePlus, il 10 Pro, ha ricevuto un importante aggiornamento allo scopo di superare i problemi software evidenziati dagli utenti.

L'update, per ora disponibile esclusivamente in Cina visto che in Europa il dispositivo ancora non è uscito, mira innanzitutto a migliorare le fotocamere del dispositivo, a partire dal sensore principale, la cui qualità di acquisizione è stata migliorata. Affinata, inoltre, la precisione del colore e la stabilizzazione del software. Anche la fotocamera anteriore ha ricevuto dei miglioramenti: aumentata la realisticità degli scatti e la nitidezza del soggetto inquadrato.

L'aggiornamento, tra l'altro, dovrebbe favorire una maggiore fluidità del sistema e, soprattutto, consentirebbe di risolvere un bug della batteria a causa del quale il consumo, in alcuni casi, diventava eccessivo.

Piccole novità per i giochi: risolto il bug per cui la finestra mobile emetteva un suono fastidioso quando gli utenti giocavano con la funzione "Finestra mobile attiva"; lato connettività, invece, migliorata la stabilità Internet.

Infine, OnePlus ha introdotto una nuova funzione chiamata "Global Translation", che consente all'utente di tradurre il testo sullo schermo in qualsiasi lingua.

Read Entire Article