OnePlus Nord Watch potrebbe arrivare presto: prime informazioni e prezzo

2 years ago 164

Non è un mistero che OnePlus stia lavorando per ampliare la gamma Nord. Arriveranno - suggeriscono le indiscrezioni da settimane - un paio di auricolari true wireless, che probabilmente conosceremo come OnePlus Nord Buds, e uno smartwatch che costituirà l'alternativa economica a OnePlus Watch, che è ufficiale da un po' e abbiamo già recensito.

Sul nome del prossimo indossabile non ci sono molti dubbi: dovrebbe chiamarsi OnePlus Nord Watch, quindi andrebbe a rimpolpare la gamma di prodotti più attenti al rapporto qualità prezzo. E neanche sul fatto che lo farà con tempi relativamente brevi, ci sono dubbi. È evidente dalla scoperta dell'informatore Mukul Sharma, il quale dice di aver colto OnePlus in fallo: una locandina che rimanda a OnePlus Nord Watch sarebbe apparsa per qualche istante sul portale dell'azienda.

 eccolo nei render in alta definizione

Android 08 Apr

OnePlus, che 2022! Tutti gli smartphone in arrivo (e c'

Android 22 Mar

Purtroppo però l'indiscrezione non porta nulla di nuovo sul piano delle caratteristiche né delle specifiche tecniche. Restano le ipotesi fatte nelle scorse settimane, secondo le quali OnePlus Nord Watch avrà un sensore capace di rilevare la saturazione dell'ossigeno nel sangue, il che non è scontato per un prodotto "economico", oltre a tutti i sensori che ormai costituiscono la dotazione di base degli indossabili moderni, quindi quello per la frequenza cardiaca e il tracciamento del sonno, mentre non è chiaro se rileverà in autonomia la posizione tramite GPS o si appoggerà a quello dello smartphone.

Capitolo prezzo: le indiscrezioni riferiscono che in India avrà un prezzo compreso tra le 5.000 e le 8.000 rupie, al cambio attuale tra 60 e 95 euro circa. Ci aspettiamo che arrivi anche in Europa, magari sul filo dei 100 euro considerando i costi di logistica e la tassazione. Dovrebbe essere presentato insieme a OnePlus Nord 3, quindi all'inizio del secondo semestre. Gli auricolari OnePlus Nord Buds invece dovrebbero arrivar prima, si dice entro fine mese.


Read Entire Article