OnePlus, tutti gli smartphone di fascia alta/top che usciranno quest'anno | Rumor

4 hours ago 26

Nelle scorse ore il “super leaker” cinese Digital Chat Station ha condiviso diversi dettagli su (presumibilmente) tutti gli smartphone OnePlus di fascia alta/top in uscita quest'anno: abbiamo le finestre di lancio di svariati device, incluso quello che dovrebbe essere il 13T o 13 Mini di cui parlavamo ieri, e alcune informazioni tecniche specifiche, anche se per ora non si può tracciare un identikit particolarmente preciso.

A livello generale, inoltre, la fonte dice che la società sta apportando alcune modifiche significative al proprio design, e tra gli elementi coinvolti figura uno degli elementi più riconoscibili del marchio, l’Alert Slider a tre posizioni, e a giudicare dai contenuti delle anticipazioni diremo completamente addio ai display con bordi curvi, almeno nella fascia alta/top. Ma andiamo con ordine e vediamo le anticipazioni modello per modello:

  • OnePlus 13T / 13 Mini. Avrà un display piatto con diagonale relativamente compatta (si parla di circa 6,3”). Potrebbe arrivare in Cina durante il mese di aprile, non è chiaro quando avverrà il lancio internazionale. Si prospettano due fotocamere posteriori da 50 MP (una principale e una tele con zoom 2x) e piattaforma hardware basata su Snapdragon 8 Elite di Qualcomm.
OnePlus 13 Mini potrebbe avere solo due fotocamere posteriori

Android 06 Feb

  • OnePlus Ace 5V e 5S. Questo dovrebbero arrivare nel mese di maggio, sempre in Cina, e avere a loro volta un display piatto. La fonte dice che quello del 5V sarà più largo di quello del 5S. Le batterie potrebbero arrivare addirittura a 7.000 mAh, mentre il SoC dovrebbe essere in entrambi i casi un MediaTek - Dimensity 9400 per il 5V, Dimensity 9350 (attualmente inedito) per il 5S.
  • OnePlus 14. L’arrivo è previsto a ottobre (per riferimento il 13 è stato presentato in Cina il 31 ottobre), sempre in Cina. Per ora non si sa moltissimo: display piatto di grandi dimensioni e chip Qualcomm Snapdragon 8 Elite 2 sono gli unici dettagli riportati per ora.
  • OnePlus Ace 6 e 6 Pro. Questi arriveranno a novembre, sempre in Cina, e anche qui si sa pochissimo - semplicemente che il display sarà largo e piatto. Lecito ipotizzare, in base a quanto visto quest’anno con Ace 5 e 5 Pro, che l’uno avrà Qualcomm Snapdragon 8 Elite e l’altro il più nuovo 8 Elite 2.

Read Entire Article