Oppo Find N2 Flip avrà un display esterno verticale: è questo quanto emerge dalle due immagini GIF pubblicate su Weibo che ci consentono di apprezzare il design del pieghevole che il brand cinese presenterà ufficialmente questo mese - almeno così si pensa - assieme ad un altro atteso foldable, ovvero Oppo Find N2.
Il design è parzialmente coperto dalla cover che protegge (dagli occhi indiscreti, più che dalle cadute) il dispositivo, ma che tutto sommato ci permette di raccogliere qualche dato in più. A partire, come detto, dallo schermo esterno che, a differenza di quanto visto ad esempio su Galaxy Z Flip 4 e Moto RAZR 2022 è posizionato in verticale.
Ciò implica una revisione nel layout delle singole componenti che ritroviamo esternamente, a partire dalle due fotocamere che vengono integrate alla destra del piccolo display con tanto di flash LED. Più "classico" l'interno, con il pannello che si estende in verticale ed è interrotto in alto al centro da un piccolo foro che ospita la fotocamera per le videochiamate. Per i selfie a questo punto risulterà molto più utile affidarsi alla doppia cam esterna, vista la presenza attigua dello schermo secondario.
FIND N2 FLIP - COSA SAPPIAMO
- display:
- interno: OLED 6,8"
- esterno: OLED 3,26" verticale
- piattaforma mobile: Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1
- fotocamere:
- interna: 32MP, Sony IMX709
- esterne:
- 50MP principale, Sony IMX766
- 8MP secondaria, Sony IMX355
- batteria: 4.300mAh, ricarica a 44W
- OS: Color OS 13 basato su Android 13
Il debutto di Oppo Find N2 e Find N2 Flip è atteso per la metà di questo mese in occasione dell'Inno Day 2022.