Dopo la presentazione ufficiale avvenuta allo scorso Google I/O, abbiamo avuto modo di vedere Pixel 6a in diverse occasioni online. Nelle ultime ore è stato pubblicato un nuovo unboxing dello smartphone di casa Google.
Il video che trovate nella galleria in basso corrisponde all'unboxing del quale parliamo. Il video mostra la scatola di vendita del medio-gamma Google, e successivamente il dispositivo. Pixel 6a viene anche accostato a Pixel 6 Pro, dove è possibile apprezzare come il modulo fotografico del 6a sporga meno rispetto al top di gamma Google.
Verso la fine del video è possibile vedere anche un assaggio del software: nello specifico viene mostrato il funzionamento del sensore d'impronte sotto al display, che funziona essenzialmente come quello di Pixel 6 Pro, e l'interfaccia utente dell'app Fotocamera.
Vi ricordiamo che Pixel 6a dovrebbe debuttare ufficialmente nel mercato italiano dal prossimo luglio, al prezzo di 459€. In questo articolo abbiamo parlato della sua disponibilità in Italia.