Pixel 7a, un prototipo finisce all'asta su eBay! Offerte già oltre i 2.500 $

1 year ago 119

Dalla base d'asta di 1.650 dollari è arrivato a 2.550 quando mancano poco meno di due giorni al "gong" di sabato alle 13:45 italiane. È l'asta eBay per un prototipo di Google Pixel 7a. Bisogna dire presunto prototipo, anche se le possibilità che si tratti di un fake sono poche, mettendo insieme tutti i cocci della storia.

Lo smartphone, il prototipo di Pixel 7a, ha un aspetto assolutamente coerente con gli scatti ad alta risoluzione circolati nei giorni scorsi, e c'è persino da stabilire se è il prototipo all'asta ad avvalorare le immagini oppure il contrario. Sta di fatto che la somiglianza è notevole, troppo simili i due filoni della storia per farsi prendere dai dubbi, tanto che non c'è molto di nuovo da dire rispetto alle foto viste e commentate nei giorni scorsi.



Il venditore, tale nikoskom-94, racconta in descrizione che il prototipo non si avvia, entra solo in fastboot mode. Un'informazione non di poco conto per formulare un'ipotesi sulla provenienza del Pixel 7a, che potrebbe essere stato smarrito da un uomo di Google e poi bloccato da remoto dall'azienda. "Il device è in condizioni estetiche eccellenti, magari qualcuno sa come rianimarlo", scrive il venditore, segnalando la mancanza del carrellino per la SIM.

Un problema che non ha impedito a chi pregusta l'idea di avere sulla scrivania un prodotto più unico che raro di spingersi oltre i 2.500 dollari, e c'è ancora tempo per finire oltre i 3mila, da qui a sabato. Pixel 7a sarà probabilmente ufficiale al Google I/O di maggio, quando si potrebbe vedere anche Pixel Fold. Se volete fare un'offerta trovate il link all'asta in FONTE.

GOOGLE PIXEL 7A - COSA SAPPIAMO

  • display: OLED da 6,1 pollici a 90 Hz
  • chip: Google Tensor G2
  • memorie: 8 GB di RAM LPDDR5 e 128 GB di archiviazione
  • fotocamere posteriori:
    • principale: Sony IMX787 da 64 MP
    • ultra grandangolare: Sony IMX712 da 13 MP.

Read Entire Article