Il Google Pixel 8 Pro si conferma il "best buy" della gamma di smartphone Google: con la nuova offerta Amazon, infatti, è ora possibile acquistare lo smartphone al prezzo scontato di 629 euro per la versione da 128 GB mentre la versione da 256 GB viene proposta al prezzo scontato di 689 euro.
Entrambe le varianti, disponibili in più colorazioni, sono vendute da Amazon ed acquistabili anche con pagamento rateale (in 5 o 12 rate, in base alla versione). Per rapporto qualità/prezzo, anche considerando il supporto software di lunga durata (con altri 6 major update garantiti), il Pixel 8 Pro rappresenta oggi la scelta giusta per moltissimi utenti. L'offerta è disponibile di seguito.
Google Pixel 8 Pro: la scheda tecnica
Il Google Pixel 8 Pro è dotato di un'ottima scheda tecnica, con un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione QHD+ e refresh rate massimo di 120 Hz. Sotto la scocca troviamo il SoC Google Tensor G3 affiancato da 12 GB di RAM e da una batteria da 5.050 mAh, con supporto alla ricarica wireless.
Il comparto fotografico è ottimo, con una tripla fotocamera posteriore che include un sensore principale da 50 Megapixel, un sensore ultra-grandangolare da 48 Megapixel e un sensore teleobiettivo periscopico da 48 Megapixel, con zoom ottico 5x. Il sistema operativo è Android 15 con altri 6 major update garantiti.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il Google Pixel 8 Pro al prezzo scontato di:
- 629 euro per la versione da 128 GB
- 689 euro per la versione da 256 GB
L'acquisto è disponibile qui di sotto.