Pixel Watch sta per ricevere una funzione molto richiesta

10 months ago 95

Aggiornamento dopo aggiornamento, Pixel Watch continua ad affinare l'esperienza utente, ma se c'è una mancanza che gli utenti continuano a lamentare è l'impossibilità di sincronizzare la modalità Non disturbare con il telefono.

Google potrebbe però presto accontentarli. Come scoperto da 9TO5Google, infatti, l'ultimo aggiornamento dell'app Pixel Watch non solo porta alcune novità "ufficiali", ma svela anche che la richiesta funzionalità è in fase di sviluppo.

Ma cominciamo dal changelog ufficiale. L'aggiornamento dell'app Pixel Watch di giugno, che porta la versione al numero 1.3.0.540210190, introduce:

  • Supporto alla modalità orizzontale per l'app Watch (immagine sotto)
  • Possibilità di cambiare la dimensione dei caratteri per l'orologio all'interno dell'app
  • Correzioni di bug per migliorare la qualità dell'app

Andando a decompilare l'app, però, il popolare sito è riuscito a scovare che si potrà presto attivare la funzione "Sincronizza le modalità Non disturbare e Riposo (Bedtime, NdR) sul tuo orologio e telefono in modo da non doverle gestire separatamente".

Google specifica che questo "aiuta a limitare le interruzioni" e "Unifica i tuoi dispositivi per semplificarti la giornata".

In pratica la funzione permetterà di attivare la funzione Non disturbare sul telefono e questa sarà attiva anche sull'orologio, e viceversa. Un'impostazione banale e dovuta da tempo, ma che finalmente starebbe per arrivare. 

A quanto sembra, la voce per attivarla sarà all'interno di una nuova sezione chiamata "Non disturbare e Riposo" dell'app Pixel Watch, che non è ancora disponibile. Per quanto riguarda le tempistiche, possiamo solo sperare che arrivi con il prossimo aggiornamento mensile, visto che il prossimo Feature Drop è previsto per settembre.

Read Entire Article