POCO chiuderà il suo sito il 31 dicembre 2024, Xiaomi sposta tutto su mi.com

1 month ago 53

POCO ha annunciato la chiusura del sito ufficiale: no, il marchio non scomparirà affatto, l'intenzione della società madre Xiaomi è piuttosto quella di mettere ordine al suo catalogo unendo le offerte dei diversi brand all'interno di un unico contenitore, ovvero mi.com. La chiusura del sito ed il conseguente passaggio al sito Xiaomi avverrà il 31 dicembre 2024. Ricordiamo che POCO è diventato un marchio indipendente da Xiaomi nel 2020.

L'obiettivo della società cinese è quello di "fornire una gamma più ampia di prodotti e servizi migliori". Per l'Italia:

  • da po.co/it a mi.com/it


Lo stesso avverrà per i siti di tutti gli altri Paesi in cui POCO è presente, incluso il portale global. La riallocazione riguarderà le pagine prodotto, il servizio clienti, quello post-vendita e tutti gli altri prodotti e servizi offerti dal marchio. Si tenga presente che i clienti che hanno effettuato un acquisto sul sito POCO continueranno a ricevere assistenza direttamente tramite mi.com. A seguire i link alle pagine di supporto e di garanzia per il mercato italiano:

  • www.mi.com/it/support/
  • www.mi.com/it/service/warranty/


POCO F6: QUI trovate la sua recensione

Si tenga presente che successivamente al 31 dicembre 2024 chi proverà ad accedere a po.co/it verrà automaticamente reindirizzato a mi.com/it. L'app invece non sarà più disponibile e bisognerà installare l'app ufficiale Mi Store di Xiaomi. Per non perdere i propri dati è consigliato ottenerne una copia effettuando il login all'account Xiaomi > Privacy > Gestisci i tuoi dati > premere il tasto download di fianco a Mi Store (International).

  • Mi Store | Android | Google Play Store, Gratis

(aggiornamento del 14 ottobre 2024, ore 06:22)


Read Entire Article