Realme 13 è stato appena ufficializzato, e Realme 13 Pro e Realme 13 Pro Plus sono stati presentati già a fine luglio. All'appello, insomma, manca solo Realme 13 Plus. E dopo il primo avvistamento di ieri grazie alla certificazione TENAA, il dispositivo torna a farsi vedere, questa volta su Geekbench.
Lo smartphone, corrispondente al modello RMX5000,è equipaggiato con SoC Dimensity 7300 targato MediaTek, proprio come suggerito dai rumor (mentre Realme 13 monta uno Snapdragon 685 di Qualcomm), e con 6 GB di RAM.
Realme 13 Plus ha fatto registrare un benchmark di 1.043 punti in Single-Core e di 2.925 punti in Multi-Core. Per il resto, la scheda tecnica dovrebbe completarsi con un display AMOLED FHD+ da 6,67 pollici, una selfie cam da 16 MP inserita inserita in un foro nello schermo, mentre il comparto fotografico posteriore dovrebbe essere lo stesso del fratello minore Realme 13, e quindi composto da un sensore principale da 50 MP affiancato da un sensore di profondità da 2 MP.
Lo smartphone dovrebbe arrivare con diversi tagli di RAM: oltre ai 6 GB con cui è comparso su Geekbench, dovrebbero esserci anche le opzioni da 12 e da 16 GB, mentre le soluzioni per la memoria interna dovrebbero arrivare fino a 1 TB. Tutto questo movimento attorno a Realme 13 Plus suggerisce un lancio imminente, anche perché come detto manca solo lui per completare "la famiglia", ma l'azienda ancora non ha comunicato nulla di ufficiale in questo senso.