Realme C51 è il nuovo entry level che brilla a metà

1 year ago 225

Realme è un brand che punta molto su smartphone dall'ottimo rapporto qualità-prezzo: spesso è possibile trovare i suoi dispositivi nella fascia al di sotto dei 200€ e il Realme C51 rientra proprio in questa categoria.

Infatti, il Realme C51 è uno smartphone che presenta delle buone specifiche per essere uno smartphone entry level, seppur sia comunque dominato da luci ed ombre. Difatti, è uno smartphone che offre un display con refresh rate a 90 Hz, ma solo HD+, mentre la concorrenza riesce ad arrivare al FHD+.

Inoltre, il comparto fotografico ha due sensori (il terzo è occupato dal flash LED), dei quali il principale è un buon sensore che possiamo trovare anche in altri smartphone concorrenti, mentre il secondario è assolutamente da dimenticare

Il lancio ufficiale di Realme C51 avverrà il 20 settembre.

Sarà disponibile in due colorazioni, Mint Green e Carbon Black, entrambe caratterizzate dal motivo chiamato Stylish Glittering, che rende una parte della cover più lucente e l'altra più opaca. Il prezzo non è ancora stato reso noto, ma possiamo pensare che sarà uno smartphone che avrà un prezzo di lancio che oscillerà intorno ai 150€, a seconda dei due tagli di memoria. 

Read Entire Article