Realme lancia il programma beta di Android 12 con la realme UI 3.0: come aderire

2 years ago 220

Quest'anno Google è stata un fulmine e a febbraio ha già lanciato la prima Developer Preview di Android 13. Nonostante questo, la maggior parte dei produttori Android è ancora in fase di finalizzazione della propria versione di Android 12, che verrà poi rilasciata per i vari smartphone sul mercato.

Tra questi troviamo Realme, l'azienda cinese che ha appena aperto il programma beta per testare la versione finale di Android 12  con la sua realme UI 3.0. Il programma beta è riservato a coloro che possiedono un realme GT Neo 2, realme GT Master Edition e realme X7 Max.

Il programma beta prevede che gli utenti interessati aderiscano tramite il loro smartphone, se compatibile. La procedura di adesione è descritta dai seguenti passi:

  • Assicurarsi di aggiornare il dispositivo alla più recente versione stabile della realme UI.
  • Recarsi alla sezione Aggiornamento software nelle impostazioni del dispositivo e toccare il collegamento in alto a destra.
  • Accedere a Trail version nella pagina seguente, quindi selezionare l'opzione Open Beta.
  • Toccare il pulsante Candidati ora nella pagina successiva e fornire tutti i dettagli necessari per completare la domanda.
  • Se la domanda supera il processo di revisione di Realme, si riceverà la versione Open Beta di realme UI 3.0 tramite un aggiornamento OTA.

Realme non ha specificato se il programma beta è ristretto agli utenti residenti in una specifica regione geografica. Pertanto, se foste interessati e se aveste un dispositivo compatibile, potete provare ad aderire. Qui sotto avete i link dedicati a ognuno dei modelli menzionati sul forum ufficiale Realme, dove trovare maggiori dettagli sull'iniziativa.

Read Entire Article