Insieme al nuovo smartphone GT 2 Pro, Realme ha anche presentato al MWC 2022 quattro nuovi prodotti AIOT (Artificial Intelligence of Things): il laptop Book Prime, due auricolari TWS - i realme Buds Air 3 e i realme Buds Q2s, e la sua realme Smart TV.
Realme Book Prime
Il nuovo realme Book Prime, la versione globale del Realme Enhanced Edition, è un sottile laptop con processore Intel Core i5 di 11a generazione e sistema di raffreddamento a liquido a camera di vapore con due ventole ultrasottili ad alta velocità e ad alto flusso d'aria. Realme Book Prime è disponibile nel colore Real Green.
Realme Buds Air 3
La serie Buds Air è la linea di punta di auricolari realme con cancellazione del rumore. I Buds Air 3 sono i primi auricolari TWS del settore certificati da TÜV Rheinland High Performance Noise Cancellation, con chip R3 avanzato e algoritmi per offrire fino 42dB di cancellazione del rumore.
Per quanto riguarda la qualità del suono, sono dotati di un driver da 10 mm realizzato con il nuovo composito polimerico a cristalli liquidi in grado di fornire bassi più profondi e un suono ricco, mentre per le chiamate gli auricolari sono dotati di più microfoni integrati. La batteria ha una capacità di 546 mAh, in grado di supportare fino a 30 ore di riproduzione e di ricaricarsi in un'ora al 100% o in 10 minuti per 100 minuti di ascolto musicale.
Realme Buds Q2s
Oltre a realme Buds Air 3, realme ha anche lanciato un altro auricolare TWS al MWC 2022, i realme Buds Q2s, che garantiscono 30 ore di riproduzione, driver per bassi dinamici da 10 mm e cancellazione del rumore AI ENC per le chiamate.
Realme smart TV
Realme Smart TV è stata presentata in anteprima sul mercato europeo, con display LED senza cornice, Chroma Boost Picture Engine e accesso a contenuti illimitati. Saranno disponibili due varianti in termini di dimensioni (32'' e 50'').