Riconoscerete sicuro questa voce che parla di Dragon's Dogma 2

1 month ago 66

Il doppiatore Paolo Marchese, uno dei più noti nel panorama italiano e attore di teatro, dà voce al trailer di Dragon's Dogma 2

È la voce di Paolo Marchese a dare anima ed atmosfera al trailer di lancio di Dragon's Dogma 2, l'ultima fatica di Capcom della quale vi abbiamo parlato nel nostro approfondimento, curato da Lorenzo. È un filmato molto evocativo, che punta i riflettori sulle caratteristiche principali del gioco, descritte appunto da uno dei più grandi doppiatori italiani.

Per chi non conoscesse il gioco, seguito di un primo capitolo accolto calorosamente dalla critica, si tratta di un'avventura che porta il fantasy alla sua massima espressione: rifresca l'open world dando valore al viaggio in sé, poiché dovrete ingegnarvi nel raggiungere il punto della missione senza l'aiuto di segnalini, strade predefinite e sequenze pre-calcolate. Sì, perché in Dragon's Dogma 2 tutto è imprevedibile: dall'apparizione di enormi mostri, ai fenomeni atmosferici e catastrofici, il gioco ingloba una serie di variabili per rendere il mondo vivo per davvero, differente da giocatore a giocatore.

Altra peculiarità è la squadra, composta da tre "Pedine": una darà il volto al vostro eroe, realizzato attraverso un editor eccezionale, le altre due saranno recuperate dai personaggi creati da altri giocatori, che conterranno al loro interno i dati della partita, appunto, di quel giocatore.

Dragon's Dogma 2 è disponibile nei negozi su PS5 e Xbox Series X a 80,99€, mentre su PC, da Steam, il prezzo è di 64,99€. Potete dare uno sguardo al trailer di lancio qui in basso: buona visione!

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Read Entire Article