Samsung Galaxy Buds3 Pro già in vendita: prime impressioni di un redditor fortunato

2 months ago 89

Samsung Galaxy Buds3 Pro gi in vendita: prime impressioni di un redditor fortunato

05 Luglio 2024 0

Mancano ormai pochi giorni all’evento Galaxy Unpacked in cui Samsung presenterà, tra le tante altre cose, gli auricolari TWS (true wireless stereo) di prossima generazione, i Galaxy Buds3, ma a quanto pare... Sono già disponibili all’acquisto. Un utente su Reddit ha mostrato le foto degli auricolari, per la precisione la loro variante Pro con design in-ear, in variante grigio scuro.

L’utente non ha specificato le circostanze che gli hanno permesso di portare a casa gli auricolari: l’utente è statunitense e dice di averle comprate per 250 dollari presso un punto vendita Walmart, una delle più grosse catene di supermercati del Paese. Comunque le prime impressioni sono molto buone, sia per la qualità del suono (vengono definite migliori di AirPods Pro, ma non sappiamo quale generazione) sia per la facilità di pairing con Android e iOS.

Da notare che si spende anche qualche parola sulle cosiddette “blade lights”, di cui si vocifera da qualche tempo e che sono apparentemente confermate: si tratta di indicatori luminosi che corrono lungo lo stelo degli auricolari; a quanto pare Samsung le usa per indicare il livello di batteria. Si accendono solo quando si apre la custodia, dice la fonte.

Tra gli altri dettagli: pare che il Bluetooth Multipoint, ovvero la connessione simultanea a più dispositivi, non funzioni se ci sono prodotti non Galaxy coinvolti (test svolti tra un Galaxy Z Flip4 e un iPhone non meglio specificato). Manca inoltre il sistema avanzato di tracciamento della testa per lo Spatial Audio come visto negli AirPods più recenti. Naturalmente è opportuno precisare che si tratta di prime impressioni di un semplice acquirente fortunato, quindi sono informazioni da prendere con le dovute cautele; dettagli più approfonditi e ufficiali arriveranno mercoledì prossimo.


Read Entire Article