Samsung Galaxy M35 si riconfermer mostro di autonomia | nuovi render
17 Maggio 2024 0
Nelle scorse ore l’infaticabile Evan “Evleaks” Blass ha pubblicato alcuni nuovi render di Samsung Galaxy M35, confermando quelli emersi appena qualche giorno fa e aggiungendo qualche dettaglio estetico e tecnico in più - in particolare, ha detto che anche questa volta tornerà l’enorme batteria da 6.000 mAh, una delle principali peculiarità della maggior parte dei suoi predecessori.
Lo smartphone sarà proposto in tre colori: oltre al blu che avevamo già visto in precedenza ci sarà un grigio chiaro e un verde acqua. I render condivisi da Blass sono animazioni a 360°, come potete vedere, ma del resto una volta visti fronte e retro non c’è molto altro da scoprire sui lati. Possiamo dire che si prospetta un bel “mattoncino”, con bordi piatti e spigoli arrotondati, e uno spessore non certo irrilevante (d’altronde, come dicevamo, la batteria è di quelle massicce).
Galaxy M35 w/ 6000mAh battery. pic.twitter.com/YurAXnk8c2
— Evan Blass (@evleaks) May 16, 2024Blass non ha condiviso altri dettagli tecnici, ma del resto la Google Play Console ci ha già permesso di farci un’idea ragionevolmente precisa di cosa aspettarci. Possiamo riassumere affermando che sarà un dispositivo di fascia medio-bassa, con un’autonomia incredibile e con molte similitudini tecniche con il Galaxy A35. Non sappiamo se arriverà dalle nostre parti: con i modelli precedenti Samsung è stata abbastanza scostante.
Riassumiamo le informazioni tecniche note finora:
- Display: probabilmente 6,6” Super AMOLED a 120 Hz FHD+, con foro frontale per la fotocamera
- SoC: Samsung Exynos 1380
- RAM: 6 GB
- Fotocamere: probabilmente 50 MP principale + 8 MP ultrawide + 5 MP macro + 13 MP frontale
- Batteria: 6.000 mAh
- OS: Android 14, probabilmente personalizzato One UI