Samsung Galaxy S20 e Note 20 si aggiornano: patch di febbraio e ottimizzazioni

2 years ago 263

Non siamo neanche giunti nel nuovo mese di febbraio che già Samsung inizia a darsi da fare con gli aggiornamenti software. La casa sudcoreana ha appena rilasciato dei nuovi update per le famiglie Galaxy S20 e Galaxy Note 20.

Per la famiglia Galaxy S20, che include la variante base, S20+ e S20 Ultra, arriva l'aggiornamento identificato dalla build G98**XXUDEVA9. Questo ha un peso di circa 840 MB, mentre la Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra arriva la build G98**XXUDEVA9 con un peso di circa 865 MB. Il changelog è comune a entrambe le build: arrivano le patch di febbraio con diverse ottimizzazioni di sistema.

Samsung non ha specificato di quali ottimizzazioni si tratti, ma potrebbero essere stati risolti gli sporadici problemi di fluidità segnalati da alcuni utenti. Fateci sapere se da voi si verificavano e se sono stati risolti dopo questo aggiornamento.

I due update descritti sono attualmente in fase di distribuzione via OTA per gli utenti nei Paesi Bassi e Belgio. Ci aspettiamo che nel breve termine il rollout si completerà anche in Italia.

Read Entire Article