Ieri è arrivata la smentita del leak per cui Samsung avrebbe presentato i suoi prossimi top di gamma il 5 gennaio. E non è servito molto prima che venisse l'indiscrezione venisse rimpiazzata da un altro rumor, anzi tre: tutti, però, puntano più o meno nella stessa direzione.
GALAXY UNPACKED A FINE GENNAIO
Secondo quando riportato dalla testata The Financial News della Corea del Sud, infatti, Samsung avrebbe programmato l'evento di lancio dei Galaxy S25 per giovedì 23 gennaio 2025. E non è finita qui: secondo il report, l'azienda avrebbe scelto San Francisco come sede per l'evento Unpacked. Non è chiaro se, oltre a Galaxy S25, Galaxy S25+ e Galaxy S25 Ultra anche l'inedito modello Galaxy S25 Slim, che dovrebbe fare del profilo particolarmente sottile il proprio punto di forza, sarà protagonista dell'evento, o se invece verrà mostrato solo in un secondo (imprecisato) momento.
Sempre in queste ore è arrivata, come anticipato, un'altra voce che indica una data simile ma leggermente diversa, ovvero quella del noto Max Jambor: per lui il giorno da cerchiare sul calendario è invece mercoledì 22 gennaio. Una differenza che potrebbe avere semplicemente a che fare con il diverso fuso orario tra Corea del Sud e Stati Uniti. C'è poi una terzo indizio, quello che può fare la prova: anche il leaker Yoghesh Brar infatti si è sbilanciato sul tema, parlando di un lancio " a fine gennaio", senza però indicare un giorno in particolare.