Samsung One UI 6.1.1: rollout sui Galaxy S24 partito in Corea

2 months ago 82

La One UI 6.1.1 è finalmente in arrivo sugli smartphone Galaxy supportati. La versione più recente dell'interfaccia utente Samsung, "di serie" sugli ultimi Galaxy, ovvero i pieghevoli Z Fold6 e Z Flip6, è leggermente in ritardo rispetto alle previsioni iniziali, secondo le quali sarebbe dovuta arrivare sui Galaxy già in commercio ad agosto. È servito insomma qualche giorno in più di attesa, prima che l'ultima UI iniziasse il "giro" dalla gamma Galaxy S24, ma alla fine il rollout è partito.

A segnalarlo è l'insider tarunvats33 attraverso il suo account X, ha pubblicato il changelog della build S928NKSU3AXH7/ S928NOKR3AXH7 / S928NKSU3AXH9 che da qualche ora è in distribuzione su Galaxy S24 Ultra, S24+ e S24 di Seul e dintorni. Monta dunque l'attesa anche in Europa, dove il rollout della One UI 6.1.1 potrebbe partire già nelle prossime ore oppure nei prossimi giorni. È tutto nelle mani di Samsung e nella fiducia che ripone nella bontà dell'aggiornamento, elemento da cui dipende la velocità nella progressione del rollout.

Tutte le aziende iniziano con un ritmo abbastanza blando, affinché i primi utenti installino l'aggiornamento, segnalino eventuali problemi più o meno gravi sfuggiti ai controlli e, nel peggiore dei casi, si riesca a interrompere il rollout con danni tutto sommato limitati. Nel momento in cui risulta evidente che le installazioni stanno filando lisce, allora il rollout viene velocizzato e avviato anche altrove. In Europa, insomma, bisognerà avere un po' di pazienza, vi aggiorneremo nel momento in cui ci saranno novità.

 tante piccole migliorie fanno la differenza?

Android 29 Lug

 l'esperienza pi

Android 19 Lug

VIDEO


Read Entire Article