Da tempo è certo che Samsung sarà una delle aziende protagonista nel segmento degli anelli smart. A questo proposito, durante l'ultimo evento Unpacked, il marchio fece proprio intravedere il suo Galaxy Ring. Ora, è arrivata la conferma che l'anello smart verrà svelato durante il MWC 2024.
In particolare, tramite un post, l'azienda ha confermato che Galaxy Ring sarà presente allo stand Samsung: "Samsung esporrà la sua linea smart dedicata alla salute intelligente al MWC, offrendo agli utenti esperienze ancora più personalizzate e senza soluzione di continuità con il potere trasformativo dell'IA. Come parte di questo portafoglio, Galaxy Ring verrà presentato come un dispositivo che semplifica il benessere di tutti i giorni, garantendo una vita più intelligente e più sana attraverso una piattaforma di benessere digitale più connessa: Samsung Health".
Altri dettagli non stati forniti, tuttavia l'azienda ha evidenziato che sarà possibile "visualizzare pubblicamente per la prima volta" il suo anello smart. Questo significa anche che a nessuno sarà permesso di provare il dispositivo.
Per la presentazione ufficiale, infine, è probabile che occorrerà attendere il secondo evento Unpacked. Solitamente questo evento si tiene nel periodo estivo, con la commercializzazione di Galaxy Ring che inizierebbe verosimilmente in autunno.