Secondo Samsung i nuovi Galaxy SmartTag 2 "assicurano un'esperienza inedita"

7 months ago 146

Dopo averlo presentato qualche settimana fa insieme allo smartphone Galaxy S23 FE, Samsung ha lanciato il nuovo Galaxy SmartTag 2 in Corea del Sud. Galaxy SmartTag 2, infatti, sarà disponibile per l'acquisto a partire dal 18 ottobre al prezzo di 36.300 KRW (in Italia costa 39,99 euro). L'accessorio sarà disponibile nei colori bianco e nero e, inoltre, gli utenti che lo acquisteranno sul sito ufficiale della società prima del 31 ottobre, avranno diritto a ricevere gratis una cover (morbida o rigida).

Le promozioni, però, non finiscono qui. In particolare, chi scriverà una recensione di Galaxy SmartTag 2 su Naver Smart Store riceverà anche dei punti gratuiti di Naver Pay. Passando alle specifiche, il prodotto SmartTag di seconda generazione è dotato di un design completamente nuovo che risulta più compatto. Ha un grado di protezione IP67 per la resistenza alla polvere e all'acqua e dispone di connettività Bluetooth 5.3 (con LE), UWB e NFC per un raggio d'azione più lungo e informazioni più precise sulla posizione.

 La batteria dura fino a 500 giorni in modalità normale e fino a 700 giorni in modalità di risparmio energetico.

Inoltre, supporta la modalità smarrito basata su NFC. Nello specifico, gli utenti potranno inserire le proprie informazioni di contatto nel Galaxy SmartTag2 tramite un messaggio che sarà visualizzabile sullo smartphone di chiunque lo ritrovi in caso di smarrimento. Nell'app SmartThings Find, invece, sarà possibile utilizzare la modalità AR per trovare la posizione del dispositivo in modo più accurato con l'aiuto di indicazioni e numeri AR. Infine, un funzionario di Samsung Electronics ha affermato: "Galaxy Smart Tag 2 offre un'esperienza cliente aggiornata e differenziata tramite NFC" e ha aggiunto: "Continueremo a introdurre vari prodotti e servizi che possono migliorare la comodità e l'efficienza della vita quotidiana".

Read Entire Article