Serrature smart per porte: ecco i modelli Welock in offerta per Pasqua su Amazon

1 month ago 63

Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Serrature smart per porte: ecco i modelli Welock in offerta per Pasqua su Amazon

29 Marzo 2024 0

Tra le varie offerte di Pasqua disponibili oggi su Amazon, segnaliamo quelle del Brand Welock, specializzato in dispositivi smart per la sicurezza. In questo caso ti proponiamo 3 serrature elettroniche intelligenti per porte principali di case o uffici. Tutti i modelli si trovano al prezzo minimo storico grazie anche ai codici sconto esclusivi che fanno scendere ulteriormente il prezzo, già vantaggioso.

Grazie a questi accessori, potrai accedere ad abitazioni o uffici in completa sicurezza senza utilizzare le classiche chiavi. Ad esempio, se opti per i primi due modelli Smart Lock Touch41 e SECBN51 visibili qui sotto, potrai sfruttare fino ad un massimo di 100 impronte digitali registrabili (di cui 3 con funzione di amministratore), RFID CARD (fino a 20 e 3 incluse nella confezione), Bluetooth, la connessione WiFi (necessita di gateway acquistabile separatamente) e, infine, la chiave di riserva USB.

Entrambi sono adatti a porte da esterno, ma la Touch41 ha un grado di protezione più elevato contro acqua e polvere (certificazione IP65 contro IP54 del modello SECBN51). Rimanendo sul Touch41, potrete installarlo su portoni con cilindri di diametro compreso tra i 30/40 mm e lunghezza dai 50 ai 100 mm.

La versione SECBN51 ha, invece, un diametro del cilindro pari a 27,5 mm, ma garantisce una lunghezza decisamente più personalizzabile. Si può passare da un minimo di 30 mm e superare i 100 mm sfruttando le estensioni originali.

Tali soluzioni sono estremamente consigliabili anche per Bed And Breackfast e affittacamere in quanto posso essere controllate da remoto e in completa autonomia.

La variante presente qui sotto, invece, dispone della sola connessione Bluetooth e di tastierino numerico (9 password memorizzabili di cui 1 per amministratore). Ha, ovviamente, un prezzo leggermente inferiore.

A prescindere dal modello scelto, l'installazione è facile, ci vogliono circa 10 minuti e non richiede il supporto di un tecnico esperto. All'interno delle confezioni di vendita troverai il manuale di installazione e link al video dedicato. Le serrature Smart Lock di WeLock dispongono di cilindri regolabili per quasi tutte le porte con uno spessore che parte dai 30 mm e supera i 100 mm (in base al modello scelto), quindi sono conformi ai principali standard UE.

Come intuibile, sono gestibili tramite l'app per smartphone iOS e Android, e garantiscono un elevato grado di sicurezza, oltre che di durabilità nel tempo. Sono realizzate in lega di zinco, sono resistenti alla corrosione e certificate IPxx contro l'infiltrazione di acqua e polvere.

Per conoscere maggiori dettagli a riguardo, ti consigliamo di cliccare sui vari link presenti all'interno di questo articolo e approfittare di queste imperdibili offerte.

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral in collaborazione con WeLock (info)


Read Entire Article