Star Wars: Hunters "non è più compatibile" con Galaxy Z Fold 6

3 months ago 121

Lo scorso maggio, Zynga ha rilasciato su dispositivi iOS e Android Star Wars: Hunters, un nuovo titolo multiplayer competitivo che è stato molto apprezzato dagli utenti, ma che sfortunatamente ad oggi non risulta disponibile su alcuni smartphone. All'epoca del rilascio, alcuni utenti avevano scoperto che non vi era la possibilità di scaricare il gioco su smartphone pieghevoli, tra cui in primis i dispositivi della serie Galaxy Z Fold, tramite il Google Play Store.

Una problematica che ad oggi non è stata ancora risolta, ma c'è di più. Quando lo scorso giugno è stato lanciato sul mercato il nuovo Galaxy Z Fold 6, stranamente il gioco risultava disponibile gratuitamente per il download tramite Play Store. Chi ha avuto modo di giocarci, tra l'altro, ha anche confermato che il titolo girava piuttosto bene sul dispositivo della casa coreana.

 l'esperienza pi

Android 19 Lug

Ora, però, la situazione sembrerebbe essere cambiata. Stando a quanto riportato da 9to5Google, il gioco non sarebbe più disponibile sul dispositivo con il Play Store che afferma che Star Wars Hunters è improvvisamente "non compatibile" con Galaxy Z Fold 6 dopo i suoi ultimi aggiornamenti. Anche per tutti coloro che lo hanno installato in anticipo, il gioco non funziona più poiché ora richiede un aggiornamento che il Play Store non può installare. Tuttavia, il gioco resta ancora disponibile per il download su OnePlus Open che è, in pratica, l'unico pieghevole su cui è possibile eseguire il gioco.

Al momento, non ci sono informazioni sul motivo per cui Zynga non abbia reso disponibile Star Wars: Hunters per il download sui dispositivi pieghevoli, ma ci auguriamo che lo sviluppatore risolva al più presto il problema.

VIDEO

Samsung Galaxy Z Fold 6 disponibile online da eBay a 1,407 euro. Per vedere le altre 44 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 06 agosto 2024, ore 17:10)


Read Entire Article