Negli ultimi anni abbiamo visto Google concentrarsi molto sulle sue app e servizi per dispositivi Android. E tra queste troviamo quelle dedicate alla messaggistica, un ambito che Google ha preso molto a cuore.
Con Google Messaggi, l'app di Google dedicata appunto alla gestione della messaggistica, BigG ha posto particolare accento al supporto e all'utilizzo dei messaggi RCS. Per questo l'app Google Messaggi può ritenersi particolarmente supportata. E infatti sta arrivando un aggiornamento che riguarda il suo registratore vocale.
Quello che molti definiscono l'iMessage su Android sta infatti per ricevere un nuovo look che riguarda l'interfaccia grafica del registratore vocale. Questo è mostrato dalle immagini che trovate qui sotto.
Il nuovo registratore vocale di Google Messaggi prevede una porzione più ampia dell'interfaccia, con pulsanti più grandi e più indicativi per fermare, eliminare o inviare la registrazione vocale in chat. L'interfaccia prevede anche la piacevole visualizzazione della forma d'onda del messaggio vocale appena registrato.
Il nuovo look non è ancora disponibile per l'app Google Messaggi, è in fase di sviluppo. Il video qui in basso lo mostra all'opera, segno che il suo rilascio non dovrebbe essere poi così lontano.