Su Pluto TV arriva il nuovo canale musicale VH1+

2 years ago 221

Su Pluto TV è arrivato VH1+, un nuovo canale che offre i contenuti più iconici di VH1, in onda sul digitale terrestre al numero 167, tivùsat al 22 e Sky al 715. Si aggiungono poi i contenuti di MTV, trasmesso al 131 di Sky e anche in streaming su NOW. La programmazione di VH1+ comprende le esibizioni di artisti italiani e internazionali: tra le proposte troviamo "VH1 presenta Ex-Otago", "MTV Unplugged Negrita", "Pearl Jam: Storytellers", "Lenny Kravitz: Storytellers" e "World Stage Alicia Keys".

Non mancano poi i festival e gli show musicali, come le edizioni 2018 e 2019 degli EMAs (Europe Music Awards). Tra le novità assolute c'è invece VH1 Storytellers con Tommaso Paradiso, che verrà trasmesso il prossimo 14 marzo alle 21:30. L'evento, registrato al Teatro di Villa Torlonia a Roma, vedrà l’ex frontman dei Thegiornalisti alle prese con i tormentoni che hanno composto la colonna sonora degli ultimi anni.

Ricordiamo che Pluto TV è un servizio di tipo FAST (Free Ad-Supported Television), ovvero gratuito e supportato tramite pubblicità. Non è richiesta alcuna registrazione. Si può accedere via browser all’indirizzo www.pluto.tv, tramite l'apposita app per Android e iOS, oppure utilizzando le principali piattaforme Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. 10 canali di Pluto TV sono presenti anche su Samsung TV Plus.


Read Entire Article