Un nuovo canale temporaneo arricchirà l'offerta di Pluto TV da lunedì 21 marzo a lunedì 18 aprile. La novità sarà interamente centrata sulla quarta stagione della serie "Star Trek: Discovery", della quale verranno riproposti tutti i 13 episodi a rotazione. Ricordiamo che la serie segue le avventure dell'equipaggio della USS Discovery. Lorenzo Fantoni, giornalista ed esperto di serie TV, ha così riassunto la serie e la quarta stagione:
Se guardiamo la storia di Star Trek, Discovery ci appare come la serie più trasformista di tutte, avendo cambiato pelle quasi a ogni stagione, senza però cessare di essere sé stessa, ovvero un racconto di scoperta, pacifismo, passione e idealismo che si incarnano perfettamente sia nei valori della saga, sia nella sua protagonista. Michael Burnham è un personaggio che crede fermamente negli ideali della Federazione e cerca di mescolare alcune delle caratteristiche degli archetipi che l’hanno preceduta, pescando un po’ da Kirk e un po’ da Picard, senza dimenticarsi parte del suo passato da vulcaniana adottiva e alcuni lati oscuri del suo eroismo a tutti i costi. Questa quarta stagione è un esempio di queste caratteristiche sotto molti punti vista. Una storia completamente nuova ma con un cast ormai rodato, in cui gli elementi tipici di Star Trek non mancano mai: strane civiltà, momenti di difficoltà, minacce galattiche e situazioni in cui la diplomazia è la soluzione migliore.
Pluto TV è il servizio streaming FAST (Free Ad-Supported Television, gratuito e supportato tramite pubblicità) di Paramount con canali lineari (in diretta) e contenuti on-demand. Non è richiesta alcuna registrazione. Si può accedere via browser all’indirizzo www.pluto.tv, tramite l'apposita app per Android e iOS, oppure utilizzando le principali piattaforme Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. 10 canali di Pluto TV sono presenti anche su Samsung TV Plus.