Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.
Synology BeeStation, il cloud non mai stato cos facile
05 Febbraio 2024 3
Synology BeeStation è la nuova proposta per chi cerca un cloud semplice e alla portata di tutti. Nessun costo di registrazione, garantisce l'azienda che già conosciamo per le sue soluzioni NAS e non solo: per avere accesso al proprio cloud basta inquadrare il codice QR e collegare i cavi dell'hard disk da 4TB.
Per quasi 20 anni Synology ha occupato una posizione di leadership nelle soluzioni NAS, offrendo funzionalità avanzate per i professionisti e appassionati di high-tech. BeeStation risponde a esigenze di tipo diverso: concentra operazioni essenziali per il backup e la gestione dei file in un hardware maneggevole con un'esperienza software più semplice e accessibile - Lewis Sheng, Product Manager di Synology Inc.
BeeStation prevede solamente un HD da 4TB, gli utenti hanno a disposizione anche le app mobile, desktop e web per la gestione dei file. É possibile:
- creare spazi di archiviazione privati, così da garantire il massimo della privacy e della sicurezza a ciascun membro della famiglia
- impostare in automatico i backup dei file multimediali da iOS e Android
- affidarsi all'organizer di foto basato sull'intelligenza artificiale che riconosce automaticamente persone e oggetti
- eseguire il backup dei file da Google Drive, OneDrive, Dropbox e dalle unità USB
QUANDO
BeeStation arriverà sul sito ufficiale di Synology a marzo, l'acquisto potrà essere effettuato anche attraverso i rivenditori ufficiali.