Tanti nuovi Xiaomi in arrivo: ci sarà anche il modello con Snapdragon 7 Gen 1

2 years ago 183

Già conosciamo nel dettaglio i primi due modelli di top di gamma Xiaomi pronti per il 2022, gli Xiaomi 12 e Xiaomi 12 Pro che abbiamo visto già arrivare in Cina. in attesa di Xiaomi 12 Ultra, arrivano nuovi dettagli sui nuovi modelli di profilo più basso.

Il 2022 di Xiaomi sarà, come era previdibile, abbastanza affollato per quanto riguarda il mercato smartphone. Stando a quanto appena rivelato dal leaker cinese Digital Chat Station, Xiaomi sta preparando il lancio di quattro modelli per la serie Redmi K50: i nomi in codice "munch", "rubens", "matisse", e "fog" si riferiscono rispettivamente a Redmi K50, K50 Pro, K50 Pro+ e K50 Gaming Edition.

Questi dispositivi arriveranno sul mercato con processori Snapdragon 8 Gen 1 e Dimensity 9000. Probabilmente li vedremo in Europa con la serie Xiaomi 12T.

Ci saranno poi i due modelli caratterizzati dai nomi in codice "thor" e "loki", i quali saranno dei modelli di fascia alta con particolare focus sul comparto fotografico, e che probabilmente arriveranno sul mercato con Snapdragon 8 Gen 1.

Infine, ci saranno almeno 6 modelli di fascia media: parliamo di "light", "thunder", "zizhan", "zijin", "taoyao" e "opal". Tra questi ci saranno i nuovi membri della famiglia Redmi 12, per i quali potrebbe debuttare il processore Snapdragon 7 Gen 1 di Qualcomm. Non è escluso che tra i nomi in codice appena trapelati ci siano anche quelli di Xiaomi MIX Flip e Fold 2.

Read Entire Article