Dal 14 febbraio al 23 febbraio, ogni cliente iscritto a "Tim Party" potrà tentare la fortuna con "Gioca con Tim Party e puoi vincere uno smartphone". In palio il Vivo V21 5G, dal valore commerciale di 449,90€.
Partecipare al concorso è piuttosto facile. Il cliente dovrà cliccare sul banner dedicato all'interno di Tim Party. Dopo aver premuto sul tasto "Partecipa", si attiverà automaticamente un sistema elettronico casuale per l'assegnazione dei premi in modalità instant win. Il cliente, così, vedrà apparire un messaggio contenente l'esito della partecipazione.
Se l'esito dovesse essere positivo, bisognerà cliccare sul comando dedicato che indirizzerà il fortunato alla compilazione di un form con i dati richiesti. Secondo quanto indicato nel regolamento ufficiale del concorso, ciascun premio viene consegnato entro 180 giorni dalla data di assegnazione.
Per partecipare è necessario essere maggiorenni. Il concorso, infine, è rivolto sia ai clienti di rete mobile, con numerazione in abbonamento o ricaricabile, che ai clienti di rete fissa, con contratto residenziale.