La nuova generazione della Toyota C-HR era stata presentata alla fine del mese di giugno. Adesso, la casa automobilistica giapponese ha annunciato che il nuovo modello si può prenotare online. Dunque, tutti coloro che vogliono essere tra i primi a mettere nel garage di casa il nuovo crossover ibrido potranno effettuare una veloce procedura online, direttamente dal sito di Toyota, scegliendo trazione, motorizzazione ed allestimento. Infine, dovranno versare un deposito di 250 euro (rimborsabili) per poter ottenere una prelazione sull’acquisto.
I prezzi non sono ancora stati comunicati. Al riguardo, Toyota fa sapere che il listino sarà ufficializzato ad ottobre 2023 quando partiranno le vendite di questo nuovo modello.
ANCHE PLUG-IN
Al lancio, gli allestimenti disponibili saranno tre: Trend, Lounge e GR SPORT. La dotazione di serie prevede sin dalla versione base, tra le altre cose, vernice in tinta unita (bi-tone optional), cerchi in lega da 18 pollici, digital cockpit da 12,3 pollici e sistema multimediale Toyota Smart Connect con schermo da 12,3 pollici, navigatore cloud-based e smartphone integration con Apple CarPlay e Android Auto entrambi wireless.
Salendo di livello, la versione Lounge offre in più verniciatura bi-tone o bitone+, cerchi in lega da 19 pollici, luci ambiente dinamiche multicolore e tetto panoramico. Infine, la GR SPORT presenta una verniciatura bi-tone o bi-tone+, cerchi in lega da 19 o 20 pollici, luci ambiente dinamiche multicolore e dettagli interni ed esterni ispiranti al mondo Gazoo Racing. Questo allestimento è disponibile solamente in abbinamento con il powertrain 2,0 HEV e trazione AWD-i.
Tutti gli allestimenti della nuova Toyota C-HR saranno equipaggiati con l’ultima versione del pacchetto di funzioni di sicurezza attiva e assistenza alla guida Toyota Safety Sense. I clienti che prenoteranno online la nuova C-HR e che poi perfezioneranno l'acquisto, potranno aggiungere uno dei seguenti pacchetti:
- Winter Pack: Set di 4 cerchi in lega Toyota con pneumatici invernali
- Service Pack: Manutenzione ordinaria per 4 anni/60.000km
- Home Pack: Wallbox Enel X Way da 7,4 kW comprensiva di installazione
Ricordiamo che la nuova Toyota C-HR è proposta, per la prima volta, anche con una motorizzazione Plug-in. Nello specifico, la gamma comprende versioni Full Hybrid-Electric (HEV) da 1,8 e 2,0 litri e un modello Plug-in Hybrid-Electric (PHEV) da 2,0 litri.
VIDEO