Vivo V50 potrebbe essere presentato in India il 17 febbraio, con inizio delle vendite una settimana dopo, il 24 febbraio (sempre in India): lo sostengono i colleghi di 91mobiles. Sembra un “gap” un po’ lungo dal teaser ufficiale che la società ha pubblicato nelle scorse ore, e che lascia davvero molto poco all’immaginazione, visto che abbiamo una scheda tecnica più o meno completa e un design svelato con dovizia di particolari: insomma sono informazioni da prendere un po’ con le pinze.
Tendenzialmente i Vivo V Series sono la versione internazionale degli S Series cinesi, che come spesso accade vengono lanciati qualche settimana prima (gli S20 per esempio sono già ufficiali da fine novembre). Non sono perfettamente identici: cambia qualche specifica tecnica minore e soprattutto la finitura. La V40 Series è arrivata anche da noi, quindi benché finora si sia parlato solo di India è lecito assumere che prima o poi assisteremo a un lancio europeo anche per i V50.
Elegant, sophisticated and absolutely unforgettable —meet the new vivo V50 in Rose Red!
Ready to make a statement?
Coming soon.#vivoV50 #ZEISSPortraitSoPro pic.twitter.com/bB75zkJUw5
Ricordiamo brevemente le specifiche tecniche principali, unendo indiscrezioni ufficiose e informazioni ufficiali. Ricordiamo che per il momento sono trapelati solo i dettagli del V50 “regolare”, e che non sembrano esserci indicazioni sull’arrivo anche di un V50 Pro, a differenza della S20 Series.
- display: AMOLED, 6,67”, risoluzione FHD+ 1080p, refresh massimo 120 Hz
- SoC: Qualcomm Snapdragon 7 Gen 3
- fotocamere:
- principale posteriore: 50 MP
- ausiliaria posteriore (ultra-grandangolo): 50 MP
- frontale: 50 MP
- Certificazione IP68 e IP69
- Batteria: 6.000 mAh
- Velocità di ricarica: 90 W
- OS: Android 15 personalizzato Funtouch OS