Wargaming dà il via a una collaborazione tutta italiana per il suo World of Warship

7 months ago 156

Wargaming.net, il celebre publisher di titoli apprezzati e giocati in tutto il mondo quali World of Tanks e World of Warplanes, dà il via in questi giorni a una collaborazione tutta italiana disponibile in tutto il mondo.

La collaborazione riguarda l'arrivo di un nuovo capitano italiano in World of Warship, uno dei tre titoli di punta del publisher. Dall'11 aprile Marco Materazzi può essere sbloccato come Capitano in-game, e ovviamente potrà prendere il timone di qualsiasi nave italiana presente in gioco.

Non si tratta di una collab così semplice: Materazzi ha doppiato oltre 200 nuove linee vocali che renderanno unica e personalizzata l'esperienza di gioco.

I giocatori potranno aggiungere Materazzi al roster di comando completando una serie di missioni in combattimento, sbloccando anche una speciale toppa italiana e vari bonus economici. Per chi non avesse mai giocato a World of Warship, per sbloccare i capitani si dovranno completare almeno 11 battaglie.

Christian Bergmann, Regional Publishing Director di World of Warships, ha dichiarato: "Siamo incredibilmente grati di aver avuto l'opportunità di lavorare con Marco per questa fantastica collaborazione all'interno di World of Warships. Permettere a tutti i nostri giocatori, e agli italiani in particolare, di essere accompagnati da una vera e propria leggenda che darà voce alle loro azioni mentre sono al comando delle oltre 40 navi italiane che abbiamo in-game è davvero entusiasmante. Con una carriera prestigiosa alle spalle, e avendo comandato il reparto difensivo della sua squadra per molti anni, siamo esaltati all'idea che i giocatori potranno utilizzare le incredibili capacità di questo nuovo Capitano!".

L'ex calciatore della Nazionale italiana, Marco Materazzi, ha aggiunto: "Sono davvero felice di aver lavorato con il team di World of Warships e mi sono divertito moltissimo a registrare le linee vocali del mio Capitano, che accompagnerà i giocatori in battaglia. Dopo aver sfruttato le mie capacità sul campo da calcio per molti anni, è arrivato il momento di mettere alla prova il mio coraggio in alto mare. Un solo consiglio: durante le vostre battaglie navali con me come Capitano, siate intelligenti e tattici, come lo ero io in campo!".

Read Entire Article