WhatsApp, tante novità in beta e l'arrivo sui Quest è possibile

1 year ago 170

WhatsApp, tante novit in beta e l'arrivo sui Quest possibile

19 Giugno 2023 2

Su WhatsApp beta 2.23.13.6 per Android è emerso che in futuro l'app di messaggistica potrebbe supportare un altro dispositivo, Meta Quest. Da pochi giorni è ufficiale la nuova generazione del visore della galassia di Zuckerberg, ufficiale ma non ancora disponibile: lo sarà in autunno. Nei mesi che ci separano dall'effettivo lancio del prodotto, è possibile che sviluppatori e tester lavorino per arrivare al lancio dell'ultima generazione con la novità a regime, cioè la possibilità di collegare un account WhatsApp esistente a un Meta Quest.


SU WINDOWS SUPPORTO VIA CHAT

Sul versante Windows, l'ultima beta di WhatsApp disponibile evidenzia la possibilità di ottenere supporto tramite chat direttamente dal profilo ufficiale di WhatsApp, quindi senza che sia necessario inviare alcuna e-mail. La novità è stata trovata sulla versione 2.2322.1.0 della beta per Windows, ma pare che ci sia anche su alcune versioni precedenti.


La 2.2322.1.0 beta per Windows continua a regalare soddisfazioni agli appassionati: pochi giorni fa era emersa la condivisione dello schermo durante le videochiamate, oggi la semplificazione per le richieste di supporto. Sembra che su Windows funzioni come nelle altre piattaforme in cui l'assistenza via chat c'è già, come su iOS e su Android: basta andare su Contattaci, descrivere il problema per ricevere poi risposta direttamente sull'app. Rimane possibile richiedere il contatto via mail.

SU IOS COMMUNITY PI SEMPLICI

Lato iOS, WhatsApp 23.12.71 beta mostra una razionalizzazione delle Community. I colleghi di wabetainfo.com, che hanno verificato questa e le novità sopra, spigano di aver visto all'interno dell'announcement group una nuova scorciatoia al punto di ingresso della community che offre agli utenti una panoramica di tutti i gruppi relativi a quella community.


Gli amministratori delle community invece avranno anche la possibilità di creare rapidamente un nuovo gruppo all'interno della stessa "comunità" virtuale.


Read Entire Article