Xiaomi Care è il nuovo programma di protezione assicurativa dedicato agli utenti italiani in possesso di uno dei più recenti smartphone dell'azienda cinese (la lista dei dispositivi che rientrano nel programma è disponibile a seguire).
Siamo entusiasti di lanciare Xiaomi Care, un servizio che riflette il nostro impegno a fornire protezione di alto livello e tranquillità ai nostri clienti. Con Xiaomi Care, puntiamo ad offrire non solo i migliori dispositivi, ma anche la migliore protezione a un prezzo competitivo - Cristina Caricato, Head of PR Xiaomi Western Europe
É possibile scegliere tra due diversi pacchetti, entrambi con durata di 24 mesi:
- Pacchetto danni accidentali: copertura di 24 mesi contro i danni accidentali. Prevede un massimo di 2 richieste di riparazione per ogni anno di copertura e 1 richiesta di sostituzione o rimborso del dispositivo danneggiato durante l'intera durata della polizza.
- Pacchetto danni accidentali e furto: durata 24 mesi. Prevede fino a 2 richieste di riparazione per ogni anno di copertura e 1 richiesta di sostituzione o rimborso del dispositivo danneggiato o rubato durante l'intera durata della polizza.
Entrambi i pacchetti sono disponibili in abbinamento al nuovo smartphone appena acquistato o possono anche essere aggiunti successivamente (entro 30 giorni dall'acquisto).
XIAOMI CARE - QUALI SMARTPHONE
INFORMAZIONI UTILI
- Danni accidentali, alcuni esempi: crepe allo schermo, crepe alla scocca posteriore, danni alla fotocamera, danni da liquidi
- Danno quando si è all'estero: fino a 90 giorni di copertura in tutto il mondo. La riparazione dovrà avvenire al ritorno in Italia
- Dove accedere all'assistenza: presso il centro assistenza Xiaomi più vicino
- Spedizione: gratuita
- Riparazione: solo con parti originali
- Costo: è prevista una franchigia in caso di riparazione e sostituzione
- Come acquistare Xiaomi Care: al momento dell'acquisto dello smartphone e fino a 30 giorni dopo la data di acquisto (LINK)
- Cosa: fare:
- accedere QUI
- provare che lo smartphone è assicurato
- inviare la ricevuta del dispositivo assicurato
- descrivere ciò che è accaduto
- fare una foto in caso di danno
- inviare il verbale di denuncia in caso di furto
- Come prenotare una riparazione: tramite app portale eClaim
Per tutte le informazioni e per conoscere le franchigie, vi invitiamo a consultare il seguente link:
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