Xiaomi MIX Fold 4, stavolta il lancio potrebbe essere globale | Rumor

9 months ago 123

Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lo scorso anno lo Xiaomi MIX Fold 3 ha ingolosito molti tra noi, complice sicuramente il comparto fotografico di ottimo livello e la qualità costruttiva invidiabile, peccato che il dispositivo non sia mai arrivato in Europa e nel nostro paese. Tutto potrebbe cambiare con il modello successivo, la cui uscita è prevista nella primavera di quest'anno.

Stando alle informazioni condivise da Gsmchina su X, derivanti sia da fonti interne a Xiaomi che da elementi scovati nel codice di HyperOS, abbiamo a disposizione i primi dettagli sull'attesa evoluzione del pieghevole, ossia Xiaomi MIX Fold 4. Scopriamo così che internamente lo smartphone è chiamato "Ruyi" e presenta il numero di modello N8.

Come previsto, il dispositivo sarà quasi certamente alimentato dal Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 e ciò gli consentirà di offrire un'esperienza d'utilizzo di altissimo livello: ma la notizia più interessante è un'altra, come anticipato inizialmente. Lo screen pubblicato dalla fonte è moto chiaro, vediamolo insieme.


Il dispositivo sarà disponibile in due varianti, con i numeri di modello "2405CPX3DG" e "2405CPX3DC", suggerendo specifiche diverse per i mercati in cui debutterà. Si parla quindi di un lancio globale, che quasi certamente interesserà anche il nostro paese. Quali potrebbero essere le tempistiche? Si parla di un possibile arrivo sui mercati a maggio 2024.

Questo segna un traguardo significativo per la serie Mix Fold, che stando alle informazioni condivise dalla fonte, sarebbe attualmente in fase di test internamente. Ne riparleremo sicuramente nelle prossime settimane, ma per adesso tutte le attenzioni sono concentrate sull'imminente lancio di Xiaomi 14 Ultra.

Qualche giorno fa abbiamo condiviso con voi nuovi dettagli sulle fotocamere, ma stando all'indiscrezione proviene da Fixed Focus Digital il dispositivo dovrebbe essere presentato a stampa e appassionati a fine febbraio, probabilmente durante il Mobile World Congress 2024 di Barcellona.

N.B. l'immagine in apertura raffigura Xiaomi MIX Fold 3


Read Entire Article