Xiaomi Wireless Car Charger Pro, il caricabatterie da auto con potenza di 50W

2 years ago 710

Xiaomi ha presentato il suo nuovo Xiaomi Wireless Car Charger Pro, il caricabatterie da auto con supporto per la ricarica wireless rapida da 50 W e compatibile con un'ampia varietà di smartphone non solo Xiaomi, ma anche Samsung ed Apple.

L'azienda afferma che questo caricabatterie wireless è progettato per l'utilizzo con una sola mano. Gli utenti infatti possono rimuovere il proprio telefono dal supporto semplicemente premendo uno dei due pulsanti posti su ciascun lato del morsetto. 

A proposito del morsetto, smartphone di varie dimensioni, e dotati anche di cover, possono essere da lui abbracciati grazie alla sua regolabilità.

Come accennato all'inizio, il caricabatterie può erogare fino a 50 W, ma alcuni smartphone della stessa Xiaomi come il Mi 10 Ultra non può essere ricaricato completamente. L'azienda infatti esplicitamente menzionato tale incompatibilità. 

L'accessorio viene fornito con un adattatore a doppia porta costituito da una porta USB di tipo C e una porta USB di tipo A insieme a un cavo.

Il crowdfunding di Xiaomi Wireless Car Charger Pro avrà inizio domani 28 dicembre alle ore 10:00 e per questo breve periodo sarà venduto al costo di 349 yuan (circa 48€). Mentre il prezzo al dettaglio sarà pari a 369 yuan (51€).

L'articolo Xiaomi Wireless Car Charger Pro, il caricabatterie da auto con potenza di 50W sembra essere il primo su Smartworld.

Read Entire Article