Yu-Gi-Oh! Master Duel: arriva il nuovo Festival XYZ con bonus e premi per tutti

2 years ago 216

Dopo un lancio a dir poco strepitoso, Yu-Gi-Oh! Master Duel si prepara ad accogliere il suo primo evento. A partire da oggi, sino al prossimo 24 febbraio, il nuovo card game di Konami ospiterà l'evento Festival XYZ, il quale porta con sé tante novità e contenuti per tutti i giocatori.

Si comincia da un nuovo Gate disponibile nella modalità per il giocatore singolo, dove i duellanti potranno affrontare le missioni - e ottenere le ricompense dedicate - del Gate Enforcers of Justice, mentre coloro che cercano nuove carte con cui espandere rapidamente il proprio Deck potranno acquistare sullo shop il nuovo Structure Deck Rage of Cipher, che al suo interno include anche la carta esclusiva Cipher Drago Occhi Galattici.

Yu-Gi-Oh! Master Duel,

Games 19 Gen

Tutti i duellanti a corto di gemme saranno anche felici di sapere che il festival ha portato con sé un Bonus Festival XYZ di ben 500 gemme, che potranno essere riscattate semplicemente accedendo al gioco durante l'evento. Oltre a ciò, ci sono anche altre 300 gemme gratis - queste disponibili sino al 25 aprile - per festeggiare il raggiungimento dei 100.000 follower globali su tutti gli account social ufficiali del gioco.

Per quanto riguarda le novità dell'evento, questo porta con sé alcuni set di regole particolari, come ad esempio l'obbligo di utilizzare solo mostri XYZ nel proprio Extra Deck. Partecipando ai duelli dell'evento è possibile ottenere medaglie (sia che si vinca o che si perda) che potranno essere scambiate in seguito con ulteriori ricompense in base a quante se ne sono accumulate. Insomma, il primo evento di Master Duel comincia proprio con una ricca serie di bonus per tutti.


Read Entire Article