Da tempo partner dei Giochi Olimpici, Samsung è solita regalare agli atleti una versione speciale del suo ultimo top di gamma, e in occasione delle Olimpiadi 2024 di Parigi quasi 17.000 persone si sono viste consegnare un Galaxy Z Flip 6 Olympic Edition.
Un'edizione unica, dotata di Galaxy AI e con tanto di eSIM con 100 GB di dati in 5G, oltre a una tessera di accesso illimitato e gratuito ai trasporti pubblici e numerose app ufficiali delle Olimpiadi. E qualcuno ha pensato bene di metterlo all'asta su eBay.
Insomma, sull'unicità del dispositivo non si discute, per cui qualche atleta o accompagnatore (i telefoni sono stati regalati ad "atleti e membri della famiglia olimpica e paralimpica") ha pensato bene di guadagnarci qualcosa.
Su eBay.com infatti (la versione internazionale, non quella italiana) sono apparse alcune inserzioni che mettono in vendita gli ambiti telefoni, che stando alle immagini sono anche dotati di una confezione, di una colorazione (dorata) e di sfondi unici e dedicati.
Al momento le inserzioni disponibili sono due, una che richiede 1.399 dollari o la migliore offerta, e un'asta per un prodotto ancora sigillato che al momento è a 1.500 dollari (una sola offerta) ma per l'acquisto immediato richiede la bellezza di 10.000 dollari.
Prezzi esagerati? Senz'altro si tratta di un'edizione unica che farà gola ai collezionisti, tanto che sempre su eBay si trova in vendita uno Z Flip 3 Olympic Edition con tanto di Galaxy Buds 2 a 1.000 euro.
Nell'indecisione, vi lasciamo alle immagini del dispositivo scartato, che mostra le particolarità rispetto ai modelli in commercio.
Se i nuovi pieghevoli di Samsung sono la tua passione, ti lasciamo ai nostri approfondimenti dedicati, che ti faranno conoscere magari qualche dettaglio a cui non avevi prestato attenzione.
- Samsung Galaxy Z Flip 6: la nostra pagina dedicata al pieghevole a conchiglia dell'azienda, con tutti i particolari e le ultime notizie
- Samsung Galaxy Z Fold 6: la nostra pagina dedicata al pieghevole a libro di Samsung, con tutti i particolari e le ultime notizie
- Recensione Samsung Galaxy Z Fold 6