Animal Crossing Pocket Camp, la versione a pagamento arriva a dicembre

1 month ago 59

A fine agosto Nintendo ha annunciato che Animal Crossing Pocket Camp a partire dal 28 novembre 2024, per come lo abbiamo conosciuto fino ad oggi, chiuderà i battenti. La grande N, però, ha scelto di adottare una soluzione non troppo drastica: il gioco per smartphone infatti non sarà più disponibile nella sua versione free-to-play, ma sarà possibile trasferire il proprio file di salvataggio e continuare a giocare in una nuova versione a pagamento.

E ora sappiamo che questa versione si chiamerà Animal Crossing Pocket Camp Complete, e che arriverà il 3 dicembre su Android e iOS: il titolo è stato infatti presentato ufficialmente tramite un trailer ufficiale. Il prezzo? Fino al 31 gennaio 2025 si potrà acquistare il gioco per 9,99 euro, mentre dopo questa data serviranno 19,99 euro.

Animal Crossing Pocket Camp Complete non solo includerà tutti i contenuti che già caratterizzavano la versione free-to-play, senza però richiedere alcuna micotransazione o abbonamento, ma aggiungerà anche alcune piccole novità come le Camper Cards, grazie a cui sarà possibile collegarsi ad altri giocatori tramite la condivisione di un codice QR, e un'area in cui interagire coi campeggiatori battezzata Whistle Pass.


Read Entire Article