Ecco WindTre GO 150 M 5G Easy Pay: minuti illimitati e 150 Giga a meno di 10€ mensili

11 months ago 183

WINDTRE ha lanciato un nuova offerta mobile ricaricabile operator attack: si tratta di WindTre GO 150M 5G Easy Pay, attivabile dal 21 al 27 dicembre. L'offerta, riservata a chi richiede la portabilità del proprio numero da TIM, Kena, iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e LycaMobile, ha un costo mensile di 8,99 euro ed offre 150 Giga di traffico internet mobile, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e minuti illimitati.

Questa nuova offerta ha una durata di contratto di 24 mesi, mentre il costo di attivazione è di 49,99 euro: 9,99 euro all'attivazione e gli altri 40 euro saranno saldati in 24 rate mensili di 1,67 euro ciascuna. In tal senso, se il cliente resta in WindTre per due anni, è previsto lo sconto di 1,67 euro ogni mese per tutta la durata del contratto (in caso contrario, invece, sarà addebitato il resto del costo per i soli mesi di mancata permanenza).

Infine, per quanto riguarda il metodo di pagamento, dal 6 dicembre 2021 è stato attivato un meccanismo di pagamento per l'addebito del costo di attivazione.

In particolare, per le offerte che prevedono la modalità Easy Pay, l'addebito del costo mensile avviene esclusivamente su metodo di pagamento automatico, come carte di credito o conto corrente bancario.

Read Entire Article