Samsung si sta preparando a lanciare un nuovo smartphone appartenente alla famiglia dei Galaxy Serie A. In particolare, si tratta di Galaxy A35 5G, un dispositivo che sarà caratterizzato da angoli arrotondati e cornici sottili. Il posteriore, invece, sarà piuttosto simili agli altri smartphone firmati dal colosso sudcoreano, a partire dai tre sensori fotografici allineati verticalmente nell'angolo in alto a sinistra.
Sul lato destro ci sarà il pulsante di accensione, affiancato dai bilancieri del volume (caratterizzati da una leggera sporgenza). Le dimensioni complessive dovrebbero essere di 161,6 x 77,9 (78,5 mm, inclusa la protuberanza del telaio) x 8,2 mm. Sull'anteriore spazio ad un pannello da 6,6" (ulteriori dettagli sono ancora sconosciuti).
Anche sulla fotocamera e sul processore non si sa molto. Quel che è certo, però, è che Galaxy A35 5G rappresenterà l'erede di Galaxy A34 5G, lanciato nello scorso marzo. Questo dispositivo è alimentato dal processore MediaTek Dimensity 1080, abbinato ad un massimo di 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.
Lato fotocamera, il "vecchio" modello è dotato di una tripla fotocamera posteriore formata da sensori con risoluzione di 48 MP, 8MP e 2 MP (sull'anteriore un sensore da 13 MP). Sul piano dell'autonomia, infine, è presente una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 25 W.