Pixel 9a senza segreti: ecco tutte le colorazioni, in preordine dal mese prossimo

4 hours ago 27

Trapelano ancora nuove immagini di Pixel 9a. Il prossimo medio-gamma di casa Google (ecco i migliori smartphone sotto i 400 euro) è sempre più vicino. E man mano che ci avviciniamo al lancio ufficiale apprendiamo sempre più dettagli.

Nelle ultime ore sono emersi nuovi render per Pixel 9a, i quali ci mostrano quali saranno tutte le colorazioni che arriveranno sul mercato. Arrivano nuovi dettagli anche sulle tempistiche di lancio sul mercato.

Le immagini che trovate nella galleria in basso sono i nuovi render di Pixel 9a, condivisi da Android Headlines. Dai render riusciamo a vedere nuovamente il design del dispositivo, che però abbiamo già visto in tanti dei precedenti leak, e tutte le colorazioni che arriveranno sul mercato.

Proprio a proposito delle colorazioni, constatiamo come Google non intenda cambiare filosofia per i suoi Pixel. Pixel 9a arriverà in ben quattro alternative di tonalità: Peony, Iris, Obsidian e Porcelain. Si tratta quindi di colorazioni che tendono al rosa, viola, bianco e nero.

Ovvero delle alternative analoghe a quelle che abbiamo visto per i recenti Pixel lanciati sul mercato.

Dai render vediamo come il design di Pixel 9a che abbiamo iniziato a intravedere da qualche mese sia ormai confermato: sul retro vediamo un modulo fotografico dentro un'isola ellittica, costituito da due sensori e dal flash LED. Anteriormente invece vediamo un display forato al centro per ospitare la fotocamera anteriore. Il profilo prevede degli angoli abbastanza arrotondanti, in continuità con Pixel 8a e Pixel 9.

Le dimensioni dovrebbero corrispondere a 154 x 73 x 8,9 mm, con una larghezza in leggero aumento rispetto alla generazione precedente. Questo probabilmente per fare spazio alla batteria più grande che abbiamo mai visto sui Pixel (ecco quali sono i migliori smartphone per la batteria). La capacità sarà di 5.100 mAh, addirittura più grande di quella che troviamo su Galaxy S25 Ultra.

In merito alle tempistiche di lancio, sappiamo che Pixel 9a dovrebbe essere disponibile al preordine a partire dal prossimo 19 marzo, almeno per quanto riguarda il mercato statunitense.

Vi sono buone speranze di vederlo presto anche dalle nostre parti. Torneremo ad aggiornarvi non appena avremo conferme ufficiali da parte di Google.

Read Entire Article