Galaxy Unpacked sotto l'ombrellone: l'evento di Samsung sarà il 10 agosto

2 years ago 195

Galaxy Unpacked sotto l'ombrellone: l'evento di Samsung sar il 10 agosto

18 Luglio 2022 0

L'anno scorso Samsung ha scelto l'11 agosto, e quest'anno sembra proprio che sarà mercoledì 10 agosto la data del tradizionale evento Galaxy Unpacked estivo, come già anticipato dai rumor. Non si tratta ancora di una conferma ufficiale, ma poco ci manca: a tornare sul tema, e confermare l'indicazioni già espressa dalle indiscrezioni di giugno è Evan Blass (noto come EvLeaks), che solitamente è una sentenza su questo genere di cose.

Blass ha infatti condiviso su Twitter quella che sembra essere un'immagina promozionale dell'evento, anche se opportunamente modificata: l'informazione importante, però, è ben visibile, e cioè la scritta che recita a chiare lettere "Aug 10.2022".


Per il resto, Blass ha preferito sfocare la sagoma dello smartphone pieghevole visibile sullo sfondo, che con la propria silhouette delinea quasi due lancette (che peraltro in un ipotetico quadrante potrebbero puntare sull'8 e sul 10, rispettivamente), e con la la luce dello schermo accende la data dell'appuntamento. Per quanto riguarda l'identità del foldable, potrebbe trattarsi sia di un Galaxy Z Flip 4 visto di lato, sia di un Galaxy Z Fold 4 di cui viene inquadrata la parte bassa - ma la piega è più vicina a come solitamente Samsung rappresenta il modello a conchiglia, dunque il Flip.

Ancora una volta, quindi, ci sarà un Galaxy Unpacked sotto l'ombrellone: la data ce l'abbiamo e all'appello manca solo l'orario preciso, per sapere se gli appassionati di tecnologia lo seguiranno davvero sulla sdraio e sotto il sole battente o invece la sera, col favore dell'ombra e temperature più miti. E a proposito di ombre, sui prodotti che saranno protagonisti dell'evento ce ne sono ormai poche: sappiamo che vedremo di sicuro Galaxy Z Fold 4, Galaxy Z Flip 4 e gli orologi Galaxy Watch 5 e Galaxy Watch 5 Pro.

I PROTAGONISTI DELL'UNPACKED: COSA SAPPIAMO

Nelle ultime settimane le informazioni su ciascuna delle novità estive di Samsung non sono mancate. E quindi sappiamo che Galaxy Z Fold 4 - al di là dell'upgrade sotto la scocca - sarà esteticamente molto simile al predecessore, ma un po' più largo, e con la scocca di colori diversi. E sappiamo pure che anche con Galaxy Z Flip 4 l'azienda coreana ha scelto una linea di continuità, riconfermando l'estetica particolarmente riuscita di Galaxy Z Flip 3, cambiando i colori, aumentando leggermente la dimensione del display esterno e la capacità della batteria e diminuendo (come pure su Fold 4) l'invasività della piega alla vista e al tatto.

 tagli di memoria e colori

Android 14 Lug

 il layout della fotocamera non cambier

Android 06 Lug

 il design

Android 13 Giu

 su Galaxy Z Fold 4 e Flip 4 potrebbe essere cos

Android 07 Giu

Per quanto riguarda Galaxy Watch 5 e Watch 5 Pro, invece, le novità cominciano già nella denominazione, col modello di vertice che appunto abbandona la denominazione "Classic" vista sulla generazione lanciata nel 2021 per adottare quella "Pro". E assieme al suffisso sparisce anche la caratteristica distintiva del Classic, ovvero la ghiera fisica: anche su Pro, come su Galaxy Watch 5, la ghiera sarà digitale.

Galaxy Watch 5 in arrivo, Samsung li anticipa sul sito ufficiale

Samsung 11 Lug

 i due modelli svelati da ogni angolazione

Samsung 07 Lug


Read Entire Article