Si fa sempre più calda l'atmosfera attorno a Samsung. L'azienda sudcoreana in estate svelerà i nuovi pieghevoli ma non solo. All'orizzonte infatti ci sono anche i nuovi smartwatch della generazione Galaxy Watch 6.
Nelle ultime ore sono trapelati nuovi e interessanti dettagli su Galaxy Watch 6 e Watch 6 Classic, i due modelli attesi per la prossima generazione di smartwatch Samsung che sarà basata su Wear OS.
Le immagini che trovate in basso e in galleria infatti mostrano come saranno i nuovi modelli che lancerà Samsung sul mercato. Queste immagini arrivano dall'affidabile Roland Quandt e dovrebbero corrispondere a quelle che userà la stessa Samsung per promuovere i nuovi smartwatch.
Dalle immagini abbiamo conferma su quello che abbiamo appreso per mezzo dei rumor emersi nelle scorse settimane: Watch 6 Classic avrà il cinturino con chiusura magnetica e la ghiera rotante attorno al quadrante che sarà girevole. Questo ovviamente impatterà positivamente sull'esperienza utente. Le taglie dovrebbero corrispondere a 43 e 47 mm.
Il modello standard di Galaxy Watch 6 invece dovrebbe avere un display con bordi più sottili rispetto al suo predecessore, mentre il cinturino avrà la classica chiusura con fibbia. Il display dovrebbe essere un OLED e lo smartwatch dovrebbe arrivare nelle taglie da 40 e 44 mm.
Per entrambi i modelli ci aspettiamo diverse novità anche dal punto di vista dei sensori e del monitoraggio di attività fisiche e di parametri che riguardano la salute. Vi ricordiamo che la presentazione dovrebbe avvenire durante il prossimo evento Unpacked di Samsung, quello che per i mercati occidentali dovrebbe tenersi il prossimo 11 agosto.
Galaxy Watch 6 - Immagini
Galaxy Watch 6 - Immagini
Galaxy Watch 6 Classic - Immagini
Galaxy Watch 6 Classic - Immagini